Bump painting: quando il pancione è un'opera d'arte

Bump painting: quando il pancione è un’opera d’arte

4605181181.600

I bellissimi lavori di Carrie Preston, artista inglese che dipinge sulle pance delle donne in dolce attesa

Non c’è tela più bella dei pancioni delle donne in dolce attesa! Ne è convinta Carrie Preston che è riuscita a far diventare le sue grandi passioni, l’arte e i bambini (ne ha due), una vera professione.

 

Artista inglese stabilitasi in Cornovaglia, Carrie trae ispirazione dai writer metropolitani, dalle fiabe e dai sogni delle future mamme per realizzare delle vere e proprie opere d’arte sui loro pancioni, usando esclusivamente colori adatti al body painting.

“La gravidanza è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna, – racconta Carrie sul suo sito internet http://www.mylittlesweet-pea.co.uk/ – Per me è davvero un onore dipingere immagini e messaggi sui pancioni: credo che aiuti le mamme ad esprimere meglio le proprie emozioni riguardo alla nascita del loro bambino”.

 

Finora 130 donne sono andate a trovarla nel suo studio per provare questa particolarissima esperienza. Le foto dei pancioni più belli sono postati sulla pagina Facebook di Carrie, noi ne abbiamo scelte alcune. Prendete ispirazione!

pancioni_dipinti.600